
News
Phisi-c Run: manita Casone!!!!
29-03-2015 21:42 - News Generiche

Cinque gare del circuito del Campionato Provinciale e 5 vittorie della squadra maschile!!
Il primo a tagliare il traguardo è stato Yonas Tsegaye, seguito dal secondo Casonista Yassine El Fathaoui.
8° e primo di categoria Enrico Gandolfi, 10° Fabio Bellucci.
In campo femminile stupenda sfida tra Isabella Morlini e la nostra Carolina Baldi, che ha visto la reggiana precedere di 20" la Casonista. A volte i numeri rendono meglio l´idea degli aggettivi: Isabella è giunta al traguardo 14^ assoluta e Carolina 19^. Cari amici giù il cappello, abbiamo di fronte due atlete di valore assoluto!!! Ma la nostra squadra femminile non è stata solo Carolina. Emanuela Pagan ha chiuso in 6^ posizione, seguita a ruota da Barbara Burroni e Michela Gotelli. 4 Casoniste nelle prime 10, non c´è male!!! Poi c´è stata anche la vittoria di categoria di Patrizia Bazzani.
Nei primi 50 anche Francesco Govi, Roberto Adami, Giuseppe Briganti, Alessandro Notari, Simone Verde e Fabio Fornari.
La compagine femminile è stata composta anche da Maura Pizzigoni, Florica Hassan, Francesca Notari, Federica Leoncini, Marianna Sandei, Raffaella Dall´Aglio, Eleonora Lisè e Giuseppina Peveri.
Gara organizzata in modo pressochè perfetto; percorso, logistica, ristori, spogliatoi e docce, premiazioni tutto a livello di eccellenza.
443 arrivati, dei quali 49 casonisti, hanno gratificato l´impegno di chi ha lavorato per questa bella manifestazione.
Al termine Carolina ha descritto così la sua gara: "Alla fine del primo chilometro ho provato lo sprint al traguardo volante con Isabella, ma non ci sono riuscita... Poi sono stata vicino a lei fino quasi al traguardo, correndo ai 3´35´´/km, ma al 7° km ho dovuto abbassare un pò il ritmo, non ne avevo più... La mia media finale è stata di 3´37´´/km.... Per battere Isabella non è bastato, bisogna tenere un ritmo di 3´34´´/km". Beh comunque già così è tanta roba!!! Brava Carolina.
Fonte: Giovanni Saglia