24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PHYSI-C RUN - 07/04/2019

08-04-2019 13:33 - News Generiche
Partenza Physi-C RUN 2019
Esattamente come un anno fa, i vincitori della 7^ edizione della Physi-C Run sono ancora Yonas Tsegaye ( Atletica Casone Noceto) e Isabella Morlini ( Atletica Reggio).
Il nostro portacolori taglia il traguardo con il crono di 33'38”, precedendo di qualche metro Mohamed Errami del Circolo Minerva (33'41”) e Sahid Ahmed Mahamud del Ballotta Camp ( 34'05”).
In campo femminile ,alle spalle dell'atleta reggiana Isabella Morlini che chiude le sue fatiche in 40'46”, troviamo Fiorenza Pierli della Calcestruzzi Corradini (31'31”) e Elena Neri del Circolo Minerva ( 42'02”).
Come nelle precedenti edizioni ottima l'organizzazione dell'evento, curata nei dettagli dall'Avis San Secondo e dai ragazzi dello studio Physi-C , che sono stati premiati dai quasi 400 partecipanti alla competizione.
Percorso pianeggiante di Km 10,450 con una piccola variante rispetto alle precedenti edizioni, per l'appunto l'arrivo all'interno della suggestiva Rocca dei Rossi con annesso ristoro e premiazioni nell'atrio della stessa.
Ottime prestazioni sia a livello individuale che di squadra, dove nei primi dieci assoluti in classifica, oltre al casonista vincitore della gara, troviamo anche Giammarco Buttazzo ( quarto assoluto e primo di categoria M40 ) e Giuseppe Sorrentino ( nono assoluto e primo di categoria M45 ).
Vittorie di categoria anche per i casonisti Enrico Eula ( 18esimo assoluto) , Sandro Scarpellini ( 41esimo assoluto) e Raffaella Dall'aglio, seguiti da diversi compagni di squadra nei premiati di categoria, tra i quali Fabio Vannini , Fabrizio Ribolla , Roberto Adami, Zizane Mustapha , Evgeniya Kovaleva, Katiuscia Testi, Michele Reggiani e Giorgio Ligabue.

Bravissimi i nostri finisher Patrizia Levati e Maura Pizzigoni alla maratona di Roma, Mauricio Ramirez alla maratona di Milano e Arturo Ronconi all'Ecomaratona del Sale di Cervia.

Complimenti a tutti i nostri atleti !!!


Fonte: Ufficio Stampa ACN

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie