29 Settembre 2020
News

Modena si colora di Giallo Casone!!!

31-01-2020 20:55 - Settore Atleti Assoluti
Pasquale Selvarolo
Come nell'edizione 2019, anche quest'oggi Modena, e la 46^ edizione della Corrida di San Geminiano ha visto un Atleta della nostra Società giungere per primo al traguardo del Parco Novi Sad.

La storica corsa Internazionale sulla distanza di 13,350 metri prende il via da Viale Berengario, nei pressi della Facoltà di Economia di Modena, per poi dirigersi tra le bancarelle in via Emilia Centro, Corso Duomo, Corso Canalchiaro fino a Viale Corrassori che dirige i partecipanti verso Cognento. Dopo il primo cavalcavia è il turno del secondo dove i partecipanti hanno modo di incrociarsi nelle due direzioni di marcia del ponte. Dopo aver terminato il giro dell'isolato a Cognento il ritorno verso Modena prevede una parte di percorso più stretto tra le strade di campagna, fino ad arrivare nei pressi del Cinema Raffaello, dove si procede su Viale Italia per ritornare su Viale Corrassori verso il centro della città. L'arrivo, come da tradizione, è situato all'interno del parco Novi Sad!

Pasquale Selvarolo quest'oggi ha compiuto un Impresa eccezionale andando a vincere una gara combattuta testa a testa con il compagno di Squadra Onesphore Nzikwinkunda (vincitore dell'edizione 2019), e scrivendo dopo ben 25 anni (Stefano Baldini 1995), il nome di un Atleta Italiano sull'albo d'oro di questa ultra quarantennale competizione.

Pasquale ha chiuso le sue fatiche dopo 39:20, mentre Onesphore chiude in 39:34. Terzo al traguardo Xavier Chevrier in 39:47;


Fonte: Antonio Di Biagio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio