14 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Metti una Domenica con Burian !!!

26-02-2018 14:58 - News Generiche
Come si evince dal titolo la giornata di domenica 25/02/18 è stata caratterizzata dall´imponente perturbazione siberiana che ha condizionato e non poco tutte le manifestazioni sportive podistiche su gran parte del territorio nazionale dove l´Atletica Casone è stata protagonista da nord a sud.

Per quanto riguarda la Sojasan Verdi Marathon da elogiare tutti i ragazzi dello staff Casone che hanno dato un enorme supporto alla parte organizzativa della maratona stessa predisponendo su tutto il percorso dei 42km diversi punti di spugnaggio per tutti gli atleti facendosi trovare inoltre in tutti i passaggi intermedi e ai vari arrivi accogliendo tutti i nostri ragazzi, nonostante la giornata fosse caratterizzata da avverse condizioni meteo quasi al limite.

Prezioso il contributo del ns Fabrizio Foglia che ha effettuato un lavoro impeccabile con il ritiro pacchi gara e pettorali distribuendoli nel corso del pre-gara a tutti gli atleti Casone per poi cimentarsi nella impegnativa maratona.

Nella corsa regina, la maratona, da segnalare l´ottima prestazione di Monica Testa 3h24:20 prima di categoria SF35 a seguire tutti gli altri Casonisti anch´essi con ottime prestazioni (Matteo Marcellini - Emanuele Vaccaro -Foglia Fabrizio- Ronconi Arturo-Elisabetta Cuoghi).

La corsa del principe, 30 km, ha visto trionfare il nostroYassine El Fathaoui seppur con qualche problema di classifica finale, dove sono stati impegnati anche i nostri atleti Veruska Raboni e Mauricio Ramirez mentre nella mezza maratona decisamente più nutrito il numero di casonisti.

La Salso -Fidenza, gara con poco meno di 10km, da segnalare l´ottima prestazione di Walter Nadotti quinto assoluto in 33:24 seguito da Gianmaria Ferri 25esimo assoluto e Roberto Bonici 34esimo assoluto.

In terra Siciliana, alla Run4Etnacity half marathon, vittoria per la nostra Barbara Bennici con il crono di 1h26:48" infliggendo alle avversarie distacchi notevoli.

Alla maratonina di Treviglio secondo posto per Maurizia Cunico con il tempo di 1h24 02"facendo segnare una buona prestazione personale condizionata anch´essa da avverse condizioni meteo.

Alla Corri Lecce rientro alle gare per Gianmarco Buttazzo sesto con il tempo di 1h13 52" che fa ben sperare per il proseguimento della stagione mentre in campo femminile ottima prestazione per Dagmar Boniburini con il tempo di 1h36 26" seconda di categoria e undicesima assoluta.
Da segnalare un gruppo di coraggiosi casonisti alla Terre di Siena Ultramarathon che hanno sfidato la giornata proibitiva.

Complimenti a tutti !!!!


Fonte: Paolo Pastore - settore master

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio