01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Le montagne russe di Varsi

30-07-2012 00:00 - News Generiche
Varsi, 29 luglio 2012
Davvero tosto il percorso della Running Varsi, che alterna alle discese poste all´inizio ed al termine della gara 6 chilometri e mezzo di salita che, sotto il sole di luglio, portano alla memoria del podista affannato qualche tappa alpina del Giro d´Italia. Totale ostracismo per i tratti pianeggianti. La partenza in discesa non è certo il sogno di ogni concorrente, ma la morfologia di Varsi consentirebbe in alternativa di affrontare il percorso in senso opposto. No grazie.
Noi Casonisti non eravamo in tanti: in totale 38 su 228 arrivati, di cui 9 nei primi 50. Stupenda la gara di Simone Conforti giunto 6° assoluto, Fabrizio Vignali 8°, poi nell´ordine Lillo Arena, Gabriele Guatelli, Roberto Adami, Michele Volpe vincitore di categoria, Fabio Fornari, Pietro Di Giuseppe il Centosessantadue. Non ci fermiamo qui: citazione anche per la stupenda prova di Angelo Russo, 53° e in piena crescita.
In campo femminile, sempre grandi Barbara Burroni, Federica Leoncini 2° di categoria, seguite da Morena Coruzzi e Godi Elisa.
Con il caldo di luglio non è stata gradita la lotteria che ci ha visti attori ai ristori: bicchiere pieno o bicchiere vuoto? A parte le facili battute, nonostante l´impegno dei volontari addetti ai ristori, che non ci stancheremo mai di ringraziare, il loro numero esiguo non ha permesso di reggere all´urto delle orde dei podisti. Sarà per l´anno prossimo!!!


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio