29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GRAZIE !!!!!

27-11-2012 08:30 - News Generiche
Roccabianca, 24 novembre 2012
Si chiude qui il Campionato Provinciale 2012. Una stagione che ricorderemo per l´impresa epica della nostra squadra femminile che ha rincorso per l´intera stagione il CUS Parma, riuscendo a raggiungerlo alla penultima gara ed obbligando le nostre avversarie a giocarsi il titolo proprio all´ultima gara, qui a Roccabianca. Quindi un sentito grazie all´intera squadra, ma una citazione particolare a Raffaella Dall´aglio, che solo l´assenza di avversarie ne limita lo splendore; Federica Leoncini impegnata anche in gare di ultra trail dove ha colto importanti successi che l´hanno elevata ad atleta master di rilevanza nazionale; Patrizia Bazzani frenata solo da una insolente serie di infortuni, Barbara Burroni, salita sul treno in corsa, ma capace di inserirsi alla grande e di trovare risultati importanti, un tendine monello le ha tolto la soddisfazione delle ultime gare; poi Francesca Granelli e Morena Coruzzi, entrambe impegnate anche nel trail, che hanno partecipato con entusiasmo e successo al campionato. Di seguito, ringraziamo il motore della squadra: Elisa Godi, Elena Paganizzi, Egle Brizzi, Maura Bruschi e Daniela Orlandini, alla quale diciamo.... ripensaci!!!
Gara con un´importante partecipazione: 418 arrivati dei quali 46 Casonisti.
Nel merito dei colori Casone salutiamo il 2° posto assoluto di Andrea Silicani, giunto a soli 5´´ dalla vittoria. A seguire, 6° assoluto, Simone Conforti, sempre più in odore di assoluto, dietro di lui Patrick Solari. 18° e 19° i Signori dell´Alta Val Taro Michele Sartori e Fabrizio Vignali, che ci ha fatto piacere vederli in riva al Po. 27° Fabio Fornari, 30° Lillo Arena e 34° Mauro Gatti. Nei primi 50, anche Abdellah El Madiouni, seguito con grande spirito di squadra da Pietro Di Giuseppe.
Dato che siamo giunti all´ultimo giorno di scuola, diamo spazio anche ad un saluto a Michele Volpe che verosimilmente ha corso l´ultima gara con i nostri colori; se non ci saranno novità in direzione opposta, come ci auguriamo, nella stagione 2013 vestirà un´altra canotta. Grazie per gli anni trascorsi assieme ed in bocca al lupo per i tuoi futuri successi!!!


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio