03 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIRO DEL LAGO DI RESIA

24-07-2020 17:02 - News Generiche

In questo periodo di sospensione delle manifestazioni sportive ufficiali, alcuni tesserati della Atletica Casone Noceto stanno partecipando a varie gare “virtuali” da correre individualmente in luogo a propria discrezione. Una di queste è il Riparti Run Uisp, articolata su prove settimanali di varia distanza e durata. Siamo ora, a fine luglio, alla terza serie. In base ai risultati delle prove viene stilata una classifica di partecipazione con la quale poi vengono assegnati a sorteggio alcuni premi, tipo iscrizioni gratuite a gare future.
Altra prova, ben più concreta, è stata nel week end 18-19 luglio il Giro del Lago di Resia che ha visto impegnati sulla prova dei 15,3 km ben 10 casonisti. Il percorso si articolava appunto sulle sponde del lago ma non mancavano tratti di salita e discesa che hanno impegnato i partecipanti. La partenza era individuale, a cronometro ogni 20” per mantenere le previste distanze interpersonali. In totale sono risultati classificati 1033 uomini e 651 donne.
Complimenti ai partecipanti Mauricio, Paula, Arturo, Barbara, Valeria, Stefano, Catia, Fabio, Daniela, Elio e figli. Week end sportivo e turistico fra le bellezze dell’Alta Val Venosta con anche qualche sosta per fare il “pieno” di sapori locali…



Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione TRAIL

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio