19 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa del Cross 2019

11-03-2019 12:40 - News Generiche
La giornata di apertura della Festa del Cross, nella splendida cornice del Parco La Mandria ( Venaria Reale - TO ), Patrimonio dell’Unesco, inizia nel migliore dei modi per la nostra società.
Sabato 9 Marzo, con un clima decisamente primaverile, sono andate in scena le varie staffette come da programma, tra queste quelle che ci vedeva impegnati con gli uomini e donne Master.
Poco più di otto i chilometri totali da percorrere (4x1 giro da 2km a testa), dove in campo maschile la prima squadra assoluta al traguardo è stata quella dell’Atletica Casone Noceto - A - , con una prestazione di grande spessore, composta da Giovanni Auciello, Giammarco Buttazzo, Joachim Nshimirimana e Paolo Zanatta .
Tempo finale al traguardo di 25’38” , che ha permesso di conquistare sia il titolo assoluto di Campioni d'Italia nella specialità che il titolo di categoria SM40 , davanti all’ Unione Sportiva Policiano Arezzo -A- (26’56”) e la Pedone Riccardi Bisceglie - B- (27’03”).
Sempre in campo maschile, titolo di Campioni Italiani di Cross per l’Atletica Casone Noceto -C- nella categoria SM65, composta da Santi Santangelo, Sandro Scarpellini, Mario Poggi e Vittorio Ottoni, con un crono finale di 33’11”.
Tra le donne, secondo gradino del podio per l’unica squadra femminile schierata e precisamente nella categoria SF65, composta da Chiara Boschini , Elisabetta Quartaroli, Raffaella Dall’Aglio e Federica Leoncini, preceduta in classifica dalle atlete della società G.P.A. Lughesina.
Buone prestazioni e piazzamenti per le altre squadre casoniste in gara , ottenuti con grande impegno e spirito di sacrificio da parte di ogni singolo, dimostrando grande attaccamento alla nostra società.
Oltre ai già sopra citati atleti, ringraziamo anche i restanti componenti della squadra, che sin dalle prime luci dell’alba di sabato, assieme ad alcuni membri dello staff dirigenziale,si sono diretti in quel di Torino dove poi la maggior parte ha fatto rientro in tarda serata :

Gabriele Lubrano ; Roberto Adami ;
Fabrizio Vignali ;Enrico Eula;
Zizane Mustapha;
Fabio Vannini ; Fabrizio Ribolla; Giacomo Bacchi ;Alessandro Notari ;
Massimo Porcu ; Paolo Pastore ; Luigi Mori.

Grazie a tutti per la bella giornata condivisa, ricca di belle emozioni e soprattutto di grandi soddisfazioni.


Fonte: Ufficio Stampa ACN

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio