27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Doppietta Casone a Vicofertile!!!

02-02-2014 16:44 - News Generiche
Schioppettante inizio dell´Atletica Casone Noceto nel Campionato Provinciale 2014!
Alla 12^ edizione dell´Atlets Run, gara di esordio del circuito, vittoria casonista sia nella classifica maschile e sia in quella femminile!
1° Per gli uomini il nostro Adil Lyazali, che ha così festeggiato nel migliore dei modi la cittadinaza italiana ottenuta nelle settimane scorse; in campo femminile vittoria di Sarah Martinelli, ormai di casa sui gradini del podio in ogni gara alla quale partecipa.
5° Assoluto Simone Conforti, seguito in 8^ posizione da Felice Tucci, vincitore di categoria.
Prime di categoria anche Patrizia Bazzani, Federica Leoncini e Raffaella Dall´Aglio.
Nelle prime 50 posizioni della classifica generale si sono accomodati anche Fabio Marchio, Fabio Bellucci, Paolo Minniti, Walter Malpeli, Andrea Menchini, Paolo Valenti, Roberto Vannoni, Roberto Adami, Massimo Spagnoli e Mauro Gatti, quest´ultimo primo di categoria.
Aria nuova nella squadra femminile, dove assieme alle atlete che da anni vestono i nostri colori, vi sono stati diversi esordi in una manifestazione FIDAL. Barbara Burroni ha limato di circa un minuto il suo personale sui 10.000, seguita da Patrizia Levati, Paola Adorni, Maura Pizzigoni, Francesca Granelli, Cristina Candiani, Marianna Sandei, Lucia Bonati, Simona Varoli e Giuseppina Peveri.
In totale siamo giunti al traguardo in 71 Casonisti, su 624 finishers.
Quindi grande succcesso della manifestazione, probabilmente si tratta di un record di presenze.
Tanti podisti hanno però, inevitabilmente messo un po´ sotto stress l´organizzazione logistica; infatti la fila alle docce dello spogliatoio maschile è stata.... adeguata al numero di iscritti.
Agli stupendi organizzatori, ai quali facciamo i nostri complimenti, ci permettiamo di suggerire per la prossima edizione di verificare la possibilità di appoggiarsi per la logistica (deposito borse, spogliatoio, docce) al non lontano palazzetto del Vico Basket e... di indicare sull´asfalto la linea di start della gara.
Purtroppo per un malinteso regolamentare qualche nostro atleta non è potuto esser presente alla partenza. Il Consiglio Direttivo dell´Atletica Casone Noceto si scusa con i propri tesserati danneggiati da tale fraintendimento.


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio