09 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Domenica in rosa....

26-03-2012 09:23 - News Generiche
Colorno, 25 marzo 2012
La 5^ edizione della "StraColorno" 2012 ha visto i nostri colori tingersi di uno stupendo rosa...
Infatti, come enunciato con il bel volantino in carta patinata, la gara è stata "valida come prova unica di campionato provinciale individuale" di 10 km e le nostre grandissime, in rigoroso ordine alfabetico, Patrizia BAZZANI, Egle BRIZZI, Raffaella DALL´AGLIO e Federica LEONCINI si sono aggiudicate il titolo di campionesse per la loro categoria. Tra gli uomini ha tenuto il passo delle ragazze solo Fabio MARCHIO, giunto, tra l´altro, 4° assoluto e protagonista di un emozionante sprint finale.
Sempre per restare in campo femminile, sottolineiamo le belle prove di Francesca Granelli, entrata a pieno titolo tra le atlete di punta della nostra squadra, e di Morena Coruzzi, che speriamo di vedere al più presto sotto la guida di Mohammed. Entrambe hanno preceduto sul traguardo il buon Luigi Mori, che vista l´entità del distacco dovrà cercare altre lepri a cui accodarsi per le prossime gare....
In crescita Patrick Solari, giunto 13°, seguito nell´ordine dal sorprendente teenager Mauro Gatti, dalle garanzie di Fabio Fornari e Roberto Adami, nonché Lillo Arena che ha mostrato più difficoltà nell´uso del cronometro che precedere Pietro Di Giuseppe, con tanto di bussola per non sbagliare strada. A seguire, ovviamente la strana copia Michele Volpe ed El Madiouni, intervallata da Fabio Vannini. A chiudere i primi 50 Gabriele Guatelli.
In totale siamo giunti al traguardo in 42 Casonisti su 432, come già detto 11 nei primi 50.
Il percorso è stato nervoso, tecnico e divertente, ....la moda espressa dai tanti orologi satellitari è stata di circa 10,800 metri... quindi... perché mettere il cartello degli 11 km 100 metri prima dell´arrivo? Unica pecca di una organizzazione perfetta, che ci ha messo a disposizione anche la doccia calda. Bravissima la speaker, che ha saputo "reggere la scena" anche in occasione delle premiazioni dei titoli provinciali effettuate, a parte i nostri cinque vincitori, praticamente in contumacia vista l´assenza di gran parte dei protagonisti.
Domenica prossima allenamento collegiale con Mohammed al "Ballotta", alle 10.00; abbiamo scelto di essere anche per questa volta a Fidenza e non in Cittadella, temendo una proroga della chiusura al traffico a Parma anche per il 1° aprile. Per Fornovo aspettiamo notizie certe dagli indigeni.
Come al solito... a domenica quindi.....


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account