05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castello Running Race: Adil, l´uomo della pioggia....

26-05-2013 22:24 - News Generiche
Ennesima vittoria "bagnata" del nostro ADIL LYAZALI, che si è aggiudicato la Castello Running Race. Quest´anno la pioggia è stata protagonista in diverse gare del campionato, ma sabato pomeriggio a Varano Melegari ha veramente esagerato, presentandosi in compagnia di un freddo pungente che ha messo a dura prova gli atleti. Grazie caloroso agli organizzatori per aver messo a disposizione docce prodighe di acqua calda benedetta!!! Il percorso è stato il migliore rispetto a quelli fin qui proposti; meno impattante rispetto agli anni scorsi il tratto coincidente con la Strada Provinciale.
Prima di elencare i casonisti che si sono piazzati tra i primi 50 e le prestazioni femminili, si vuole ringraziare le nostre volontarie e i nostri volontari, donne e uomini che si sono presi tutta l´acqua caduta dal cielo, fermi agli incroci ed ai ristori, in appoggio agli organizzatori. Se l´Atletica Casone Noceto è una grande società sportiva lo si deve anche a loro.
I 12,9 km del percorso sono stati corsi da 24 Casonisti. Roberto Adami, Fabio Fornari ed Abdellh El Madiouni sono giunti rispettivamente 15^, 22^ e 27^. Raffaella Dall´Aglio si è aggiudicata la vittoria di categoria, buon esordio su un percorso collinare di Simona Zidaru, ottime performance di Morena Coruzzi, Federica Leoncini e Rossana Dall´Asta.
Solo 205 gli arrivati: purtroppo la pioggia ha spaventato tanti appassionati.

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio