03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castello Running Race: Adil colpisce ancora!!!

01-06-2014 01:08 - News Generiche
Varano De´ Melegari - Castello Running Race.
Il neo Campione Italiano di 10 km su pista SM35, Adil Lyazali ha fatto sua anche la 10^ prova del circuito del campionato provinciale con una condotta di gara attenta, tipica di chi è conscio dei propri mezzi, della propria forza.
Vittorie di categoria per due signore atlete da tempo imbattibili: Raffaella Dall´Aglio e Patrizia Bazzani e in campo maschile per Mauro Gatti tornato sui livelli d´eccelenza che gli sono propri e per Mario Poggi, neo vice Campione Italiano di 10 km su pista SM 65. In evidenza anche Gabriele Guatelli e Walter Malpeli, rispettivamente 8° e 10° assoluti.
Nei primi 50 arrivati anche Fabio Bellucci, Ivan Romanini, Lillo Arena, Alessandro Notari, Pietro Di Giuseppe, Sandro Scarpellini, Giuseppe Briganti, il 162 (toh chi si rivede...) e Fabio Fornari.
Per quanto concerne la squadra femminile menzione per una ritrovata Lucia Bonati e per il continuo crescendo di Anna Spotti e Valeria Barletti.
Purtroppo solo 253 gli arrivati, buona la partecipazione casonista: 36 atleti.
Gara ben organizzata ed ottima la logistica: più spaziosa e vicina alle docce del campo sportivo. Esemplare esempio di quando passione ed intelligenza sanno trasformare un problema, ossia l´indisponibilità del Castello, in una risorsa.
Bene i ristori sul percorso e fornitissimo quello finale.
Unico neo il tratto coincidente con la strada provinciale dove si è assistito a qualche intemperanza verbale da parte dei soliti fenomeni al volante. Spiace per gli atleti e i volontari sul percorso apostrofati dagli automobilisti di cui sopra.


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio