06 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Bologna: Campionato Regionale di Cross - Master. 1° prova

20-01-2020 15:05 - News Generiche
Sul percorso del Parco del Bambù di Bologna si è svolta la prima prova del campionato regionale di cross. Il tracciato si è rivelato abbastanza insidioso per la presenza di fango, ma molto divertente e ben strutturato.
Nella categoria femminile SF40 ha esordito in canotta gialla Ilaria Zaccagni che ha timbrato un eccellente primo posto di categoria; ottimi piazzamenti per una tenace Patrizia Levati, per la poliedrica Eugenia Kovaleva e la bravissima Angela Marafioti.
La squadra maschile ha ottenuto un brillante quarto posto in classifica generale, che fa ben sperare per le altre due tappe di campionato. I gialli si sono piazzati bene in ogni categoria; da segnalare la prestazione di Alessandro Notari e William Del Rio, arrivati in volata, che hanno fermato il cronometro rispettivamente a 17' 47” e 17' 49” e il ritorno alle competizioni, dopo tanti mesi, di un sempre “esplosivo” Fabio Bellucci che ha percorso i 5km in 17' 32” . Terzo posto di Mario Poggi nella categoria SM 70. Prestazioni di rilievo anche per Adami, Briganti,, Nadotti, Ottoni, Reggiani, Porcu, Ribolla e Vannini. Bene anche Bacchi, Di Giuseppe, Lopez, Mori e Saglia.
Appuntamento il 26 gennaio per la gara di Cross a Gramignazzo e il 2 febbraio per la seconda prova di campionato regionale sul circuito di Correggio (RE).



Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie