28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Bologna: Campionato Regionale di Cross - Master. 1° prova

20-01-2020 15:05 - News Generiche
Sul percorso del Parco del Bambù di Bologna si è svolta la prima prova del campionato regionale di cross. Il tracciato si è rivelato abbastanza insidioso per la presenza di fango, ma molto divertente e ben strutturato.
Nella categoria femminile SF40 ha esordito in canotta gialla Ilaria Zaccagni che ha timbrato un eccellente primo posto di categoria; ottimi piazzamenti per una tenace Patrizia Levati, per la poliedrica Eugenia Kovaleva e la bravissima Angela Marafioti.
La squadra maschile ha ottenuto un brillante quarto posto in classifica generale, che fa ben sperare per le altre due tappe di campionato. I gialli si sono piazzati bene in ogni categoria; da segnalare la prestazione di Alessandro Notari e William Del Rio, arrivati in volata, che hanno fermato il cronometro rispettivamente a 17' 47” e 17' 49” e il ritorno alle competizioni, dopo tanti mesi, di un sempre “esplosivo” Fabio Bellucci che ha percorso i 5km in 17' 32” . Terzo posto di Mario Poggi nella categoria SM 70. Prestazioni di rilievo anche per Adami, Briganti,, Nadotti, Ottoni, Reggiani, Porcu, Ribolla e Vannini. Bene anche Bacchi, Di Giuseppe, Lopez, Mori e Saglia.
Appuntamento il 26 gennaio per la gara di Cross a Gramignazzo e il 2 febbraio per la seconda prova di campionato regionale sul circuito di Correggio (RE).



Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio