
News
Adil... tutta sua Vivicitta´
16-04-2012 08:53 - News Generiche

Adil vincitore all´arrivo
Adil Lyazali, già vincitore della Gazzetta Run e della Maratona di Messina, anche oggi ha dimostrato il suo valore ed ha tagliato per primo il traguardo di Sala Baganza, facendo sua Vivicittà 2012, regalando così ai nostri colori l´ennesima vittoria in una gara del Campionato Provinciale. Stupenda anche la gara di Michele Nieppi, giunto 6°, seguito all´undicesimo posto da Walter Malpeli sempre in gran forma. Mauro Gatti ha poi aperto la serie dei cinquantenni terribili ed ha preceduto nella classifica casonisti Paolo Valenti, Roberto Adami, Ben Guessoum Mohammed, Pietro Di Giuseppe, Michele Volpe.
Con il 30° posto Abdellah El Madiouni ha festeggiato la cittadinanza italiana; da pochi giorni, dopo 22 anni di permanenza nel nostro Paese; finalmente è diventato cittadino italiano!!!! Da parte nostra e da tutti gli amici dell´Atletica Casone le nostre felicitazioni.
In campo femminile, sempre grande Raffaella Dall´Aglio, vincitrice della propria categoria e note di merito per Francesca Granelli, Morena Coruzzi e Godi Elisa. Gradito ritorno alle gare per Cristina Candiani... dai Cristina... son finiti i tempi cupi.....
Graziati dalla pioggia, siamo giunti al traguardo in 47 Casonisti su 416 arrivati, di cui 10 nei primi 50. Il percorso è quello classico di Vivicittà, tra i più belli ed affascinanti del campionato; bene il bus navetta, il servizio borse, le docce e le premiazioni. Agli organizzatori una raccomandazione: per l´anno prossimo non cambiate nulla, va benissimo così!!!!
Per domenica prossima, per chi ha già corso anche a Fontevivo e farà anche le altre gare di aprile, Mohammed ha previsto un allenamento collettivo al Ballotta di Fidenza, alle ore 10.00. Questo per evitare un sovraffaticamento dovuto ad un calendario molto intenso. Non ce ne vogliano gli amici di Torrile....
Per ragioni organizzative, chiediamo a chi sarà al Ballotta di mandare un sms a Mohammed o a colui che scrive e che avuto la cortesia di leggere.
A domenica quindi.....
Fonte: Giovanni Saglia