19 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

23* Memorial G.A. Gasparini - Monticelli Terme (Pr) 28-10-2018

28-10-2018 18:55 - News Generiche

Il graffio di Ahmed El Mazoury !!!

Ebbene sì, quest'oggi al 23esimo Memorial Gasparini a Monticelli Terme (Pr), con grande stupore, gli atleti del podismo parmigiano si sono trovati a tu per tu con Ahmed El Mazoury, fresco del titolo di campione italiano di mezza maratona, ottenuto domenica scorsa a Foligno.

La società, a coronamento di una stagione fantastica, ha voluto omaggiare tutta la squadra con la presenza di alcuni atleti assoluti, per poter condividere così il sesto titolo di CdS di corsa su strada.

La gara, sulla distanza di 11,300 km, è stata vinta da Ahmed El Mazoury (Atletica Casone Noceto) con il crono di 33'59, seguito da Yonas Tsegaye (Ballotta Camp) 35'52'' e da Paolo Zanatta ( Atletica Casone Noceto) 36'14'' , il quale, dopo uno stop per un infortunio lungo diversi mesi dichiara:" per me è stato emozionante tornare alle gare e da qui si può solo migliorare; siete e siamo un bellissimo gruppo ".

In campo femminile, Isabella Morlini (Atletica Reggio) con il crono di 42'58" è la prima donna al traguardo davanti a Sara Martinelli (GP Quadrifoglio) 45'12" e Valeria Poltronieri ( Circolo Minerva) 45'58".

Ben 321 quest'oggi gli atleti arrivati al traguardo, e tra questi 39 casonisti, ancora una volta con un ottima prestazione da parte di tutta la squadra.

Quarto posto assoluto e primo di categoria per Yassine El Fathaoui
( 38'35"), anch'esso reduce da un lungo stop per infortunio.

Nei primi cinquanta in classifica troviamo un nutrito gruppo
di atleti Casone :
William Del Rio 20esimo assoluto e quarto di cat. MM35 ; Andrea Menchini 22esimo assoluto e sesto di catMM40. ; Fabio Vannini 35esimo assoluto e quarto di cat. MM45 ; Zizane Mustapha 37esimo assoluto e terzo di cat. MM50 ; Alessandro Notari 39esimo assoluto ; Francisco Maria Rossi 43esimo assoluto; Danilo Serrago 44esimo assoluto;
Fabio Pollorsi 49esimo assoluto.

Vittorie di categoria per Dagmar Boniburini ; Sandro Scarpellini; Raffaella Dall'Aglio; Michele Reggiani ; Mario Poggi.
Nei premiati di categoria, tra quelli non citati sopra troviamo: Michela Gotelli 3^ di cat. FM40 ; Eugenya Kovaleva 2^ di cat. FM35.

A sole due gare dal temine di questo campionato, non resta che rinnovare i complimenti a tutta la squadra per questa stagione " fantastica " , che ci sta facendo vivere momenti bellissimi ed emozionanti, frutto di una grande coesione di gruppo e senso di appartenenza ai nostri colori.
Grazie Ragazzi !!!!

Prossimo appuntamento, con il campionato provinciale, domenica 11-11-2018 ore 9:00 per il 20* Trofeo Barezzi di Via Benedetta (PR) sulla distanza dei 21 km.








Fonte: Paolo Pastore - settore Master

Le Nostre Vittorie

Seguici su:

[icona ] [icona ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio