29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

17^ Corri a Zibello - 10/03/2019

11-03-2019 22:35 - News Generiche
YONAS TSEGAYE
Nuova linfa per la 17^ edizione della “ Corri a Zibello “ , che dopo un anno di stop torna nel calendario provinciale di corse su strada di Parma e lo fa nel migliore dei modi.
Organizzazione impeccabile da parte dei ragazzi delle palestre Kinesis di Fidenza e The Krossboxx di Zibello, con la collaborazione e supervisione del Gruppo Podistico Quadrifoglio.
La gara, sul classico percorso a circuito cittadino di quasi di 10 km, con quasi 300 partecipanti, è stata vinta da Yonas Tsegaye dell’ Atletica Casone Noceto ( 32’15”), che ha preceduto al traguardo Adil Lyazali del Circolo Minerva ( 32’54”) e Giorgio Campana Binaghi del Cus Bergamo Atletica ( 33’06”).
Al femminile vittoria per Isabella Morlini dell’Atletica Reggio ( 37’39”), davanti al duo del Circolo Minerva Roberta Maestri (40’00”) e Martina Gelati ( 40’38”).
Trentadue i casonisti al traguardo con vittorie di categoria per i nostri Fabio Vannini, Mario Poggi , Vittorio Ottoni , Federica Leoncini e Raffaella Dall’Aglio.
Tra i premiati di categoria troviamo Fabrizio Ribolla , Massimo Porcu, Michela Gotelli, Pietro Di Giuseppe e Zizane Mustapha.
Chapeau per tutti i nostri atleti che dopo il rientro in tarda serata dalle staffette di Venaria Reale (To), hanno preso parte alla gara di Zibello, apportando un grandissimo contributo alla squadra in termini di vittorie e piazzamenti di categoria.

Complimenti a tutti per il grande spirito di squadra dimostrato in questo memorabile weekend.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie