11 Dicembre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMPIONI D´ITALIA!!!

10-09-2017 09:25 - News Generiche
Sabato 9 settembre, a Dalmine (BG), si sono disputati i Campionati Italiani 10 km su strada per le categorie juniores, allievi, promesse, assoluti e master. La manifestazione è stata dovutamente denominata "Diecimila Tricolore" ed è stato un trionfo Casonista, frutto dell´impegno profuso da atleti e dirigenti in questi anni.
Il casonista Ismail Kalale di passaporto keniota ha vinto la gara in 28´37", seguito a ruota dal casonista azzurro Yassine Rachik con 28´45" che si è aggiudicato il titolo di Campione italiano assoluto.
6° posto assoluto con 29´10" per il casonista burundiano Oliver Irabaruta.
Yassine El Fathaoui in 30´10" (16° assoluto) e Joachim Nshimirimana in 31´04" si sono aggiudicati il titolo di Campione italiano nelle rispettive categorie, SM 35 Yassine e SM 40 Joachim.
2° posto, nella categoria SM 40, per Giammarco Buttazzo, 3° posto per Imbenia Melis FM 70 e Giovanni Auciello SM 35.
A questi risultati va aggiunta un´ottima prestazione collettiva che ha permesso alla squadra maschile di aggiudicarsi il titolo di Campioni italiani 10 km su strada con 330 punti, distanziando di 80 la seconda classificata. Si è così riusciti nell´impresa di confermare il titolo vinto l´anno scorso a Borgareto (TO).
La squadra femminile ha ottenuto un prestigioso 4° posto, sfiorando il posto per 10 punti.
Graziano Adami Presidente CdA della Casone SpA e Mauro Pizzetti Presidente dell´Atletica Casone Noceto si congratualano e ringraziano tutti i partecipenti per i brillanti risultati raggiunti.


Fonte: Giovanni Saglia

Le Nostre Vittorie

Seguici su:

[icona ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]