Trofeo Conciatori - San Michele Gatti

29-06-2014 20:24 -

Nel tardo pomeriggio di sabato 28 giugno si è celebrata una delle "classiche" del circuito del campionato provinciale: il Trofeo Conciatori.
Il percorso, noto ai più, si snoda sulle colline di Felino in un divertente e micidiale prima sali poi scendi che dopo il traguardo è.... là in fondo...; qualche tempo fà lo definimmo un percorso di "difficile lettura", uhm... confermiamo detta opinione.
Gli arrivati sono stati 236, dei quali 32 casonisti con diverse brillanti prestazioni.
Fabio Bellucci 3° assoluto e 1° di categoria, seguito da Gabriele Guatelli 5° assoluto e anche lui vincitore di categoria. 8° e 9° assoluti rispettivamente Simone Conforti e Walter Malpeli. Nei primi 50 anche Roberto Adami, Pietro Di Giuseppe, Giuseppe Briganti e il 162. Vittorie di categoria per Raffaella Dall´Aglio e Patrizia Bazzani, prima donna casonista a tagliare il traguardo, seguita da Valeria Barletti in continua progressione!!!
Positive anche Simona Varoli e Lucia Bonati, seguite da Giuseppina Peveri vera condottiera della squadra femminile.
Organizzazione sempre all´altezza, ottima la logistica ed ottima&abbondante la cocomera al ristoro finale. Premiazioni velocissime a tempo di record.
A ciò aggiungiamo la condivisibile scelta di ridurre l´iscrizione a soli 4€.
Una particolarità probabilmente dovuta alle condizioni climatiche: pur essendo il percorso perfettamente identico a quello dell´edizione 2013, in tanti, Marrangone Emanuel compreso tanto per intenderci, quest´anno hanno impiegato oltre un minuto in più
.

Fonte: Giovanni Saglia