Stardust

15-09-2024 21:39 -

Ravenna Park Race

Ravenna 15 settembre 2024


Andrea Sgaravatto vince la Ravenna Park Race, una 21 km off road per atleti a trazione integrale.

Il tempo finale è 1:15:09 con un distacco di circa 2' dal secondo classificato. Aspettiamo le lunghe distanze autunnali, i presupposti sono più che buoni.


Monza 15 settembre 2024

Monza 21


Ilaria Zaccagni si ripresenta bruciando 30 km a Monza e portando a casa un 2° posto in 2:09:37.

Dopo mesi difficili si riprende dove si era rimasti: l'atleta di cui avevamo bisogno.

XLIII^ Giro Podistico Int.le Citta' di Pordenone5km
Pordenone 15 settembre 2024

Manuela Bulf esce allo scoperto e conquista il 3° posto assoluto nel Giro podistico internazionale di Pordenone.
17:58 è il tempo finale per la nostra campionessa italiana di mezza maratona, la stagione autunnale sta per iniziare e i test sono sempre più positivi

Verona 14- 15 settembre 2024

Lupatotissima 2024


Emanuele Vaccaro torna in pista e si regala una “riposante” 6 ore di cui ha gia una discreta conoscenza. Una gara a circuito in cui servono gambe, testa e soprattutto tattica; nessuno di questi elementi manca al nostro Indiana Jones che anche stavolta non ha tradito le attese.

6 ore di gara per correre 64,47km ad una media di tutto ripetto, 5'35”/km.

L'esito finale è più che soddisfacente, 1° di categoria e 6° posto assoluto. Ultraman!


Giro di Vinca

14 settembre - Vinca (MS)

Luciana Bertuccelli non si ferma e coglie un ottimo 4° posto assoluto e la vittoria nella categoria sulle strade di casa. Inesauribile.


IV Dolomitica Run Half Marathon Val Rendena

Pinzolo (TN)




Patrizia Ghidini non si ferma e va a cogliere un 13° posto assoluto, 3° di categoria, alla affolata mezza maratona della Val Rendena.

Bravissima su ogni terreno e su ogni tipo di distanza.


Fonte: Giacomo Bacchi