Un 2019 giallo Casone

01-02-2020 15:44 -

Venerdì 31 gennaio è stata serata di premiazioni. Sono stati assegnati i titoli del Circuito Provinciale di corsa su strada e di Mezzofondo in pista per l'anno 2019.
Sia la squadra maschile che quella femminile hanno fatto registrare risultati di rilievo, dimostrando un grande spirito di squadra e tanta qualità. Le numerose presenze nelle varie classifiche e i molti piazzamenti nelle posizioni più alte, sono a testimonianza di un'altra stagione da incorniciare.
Il prestigioso titolo di prima classificata nel campionato per società è dedicato all'amico e grande runner Luciano, compagno di tante “battaglie”.
Nella corsa su strada la squadra femminile ha ottenuto un brillante secondo posto dietro al Circolo Minerva e davanti alle ragazze del Cus Parma. Vittoria del Casone in campo maschile, dopo un lungo duello con lo squadrone del Cus Parma, terzo posto per il Circolo Minerva.
Vittorie nelle rispettive categorie per Evgenia Kovaleva, Raffaella Dall'Aglio, Yonas Tsegaye,
Michele Reggiani e Giorgio Ligabue
Piazzamenti nelle classifiche individuali per: William Del Rio 2° cat. SM 35; Danilo Serrago e Alessandro Notari rispettivamente 3° e 4° nella cat. SM 40; Fabio Vannini 3 ° cat. SM 50; Sandro Scarpellini 2° cat. SM 60.
Premio speciale fedeltà per Danilo Serrago che ha portato a termine tutte le gare del Campionato Provinciale (con ottimi risultati).
Nel mezzofondo su pista, piazzamenti importanti per i due specialisti Giorgio Ligabue e Massimo Porcu rispettivamente 6° e 8° nella classifica assoluta.
Appuntamento domenica 2 febbraio a Vicofertile per la prima gara del Campionato Provinciale e a Correggio (RE) per la II prova del Campionato regionale di Cross.
Sempre forza Casone e che sia un 2020 pieno di km e successi per tutti!



Fonte: Giacomo Bacchi