14* November Porc Hot Feet - Roccabianca ( Pr)

25-11-2018 11:43 -


Con la classica di fine campionato,disputatasi come consuetudine a Roccabianca, nell'ambito del November Porc, cala il sipario su questo lunghissimo e intenso 29esimo Campionato Provinciale di corse su strada 2018.
La nostra società, si aggiudica il titolo di campioni provinciali 2018 con entrambe le squadre, maschile e femminile.
Complimenti a tutti i nostri atleti, dirigenti e collaboratori, che con impegno durante tutto l'arco della stagione, ha consentito alla nostra società di raggiungere questo bellissimo traguardo.

Ci sentiamo di estendere i nostri complimenti anche a tutta la macchina organizzativa del circuito Provinciale, e tutte le squadre affiliate al circuito con annessi atleti che ogni domenica consentono a questo campionato un ottimo livello agonistico.

Per la cronaca di giornata, il primo a tagliare il traguardo sulla distanza di 11km, con 383 partecipanti tra cui 46 casonisti e casoniste, è stato Emanuel Marrangone ( Circolo Minerva) con il tempo di 37'10", seguito da Stefano Contarini (Atl.Pavese) 37'26", e da Cristian Ciobanu ( CUS Parma) 37'50".
Nel femminile, ennesima vittoria stagionale per Isabella Morlini (Atletica Reggio) con il crono finale di 41'04", che ha preceduto al traguardo Lisa Ferrari ( CUS Parma) 42'53" e Carlotta Vecchi ( ASD Vengo Lì) 44'12".

Ottima prestazione per Giuseppe Sorrentino, quinto assoluto e primo dei nostri atleti al traguardo, con il tempo di 37'56", aggiudicandosi così la vittoria di categoria.

Vittorie di categoria anche per Patrizia Levati ; Sandro Scarpellini; Mario Poggi ; Michele Reggiani ; Raffaella Dall'Aglio.
Tra i premiati di categoria troviamo William Del Rio; Vittorio Ottoni ; ZizaneMustapha; Andrea Menchini.

Complimenti a tutti per gli ottimi risultati ottenuti ,frutto di un buon lavoro e soprattutto di una grande coesione di gruppo.
Grazie Ragazzi siete stati fantastici !!!



Fonte: Paolo Pastore - settore Master