20 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

WEEK END intenso per il Trail Team Casone

09-04-2018 21:27 - News Generiche
Questo del 7 e 8 Aprile è stato un week end veramente intenso per il nostro Trail Team Casone;
il grosso del gruppo era impegnato sabato 7 a Roccamalatina (Modena) nelle gare del Trail della Riva, quest´anno prova unica del Campionato Regionale Uisp di Trail Running. Venivano assegnati i titoli individuali, sulle distanze di 20 km e 34 km, ed il titolo per società.
Le prove si sono rivelate più impegnative del previsto, su un percorso all´interno del Parco dei Sassi di Roccamalatina a tratti molto ripido sia in salita che discesa intervallato da settori più corribili. La 20 km è stata vinta da Roberto Gheduzzi della squadra organizzatrice Mud&Snow e da Antonella Bignardi dello Stone team. La gara lunga, di 34 km, ha premiato Christian Modena, anche lui del Mud&Snow e Silvia Righi del Tricolore Sport Marathon.
Per i colori Casone, ottima partecipazione di gruppo e premiazione quale secondo gruppo più numeroso. Ottime gare per Giulia Magnesa, sesta donna nella gara lunga, e Michele Fiscini, sempre nella 34 km, secondo di categoria Over45. Bella prova anche di Katiuscia Testi, sedicesima donna nella 20 km su 83 atlete al traguardo.
Esordio nei trail per Gloria Perri, giunta al traguardo in compagnia di Simona, Ilaria e Glenda.
Sempre sabato 7 aprile, il nostro Matteo Marcellini ha completato il trail Bassa Via del Garda con arrivo a Limone del Garda dopo 50 km e 3500 m. D+. Il suo commento su face book è stato: "Bvg ultraTrail, 50k 3500 mt d+. Gara molto tecnica che ha messo a dura prova mente e fisico... ma l´arrivo ripaga sempre tutto. Messa nel sacco in poco più di 8 ore."
Domenica 8 Aprile Maura Pizzigoni ha partecipato al Trail delle Valli Etrusche a Castiglion Fiorentino (Ar) classificandosi seconda donna e chiudendo la gara in 7h01 dopo 50 km e 2700 m. D+.
Sempre domenica 8 aprile, Francesca Granelli, dopo avere corso sabato il Trail della Riva, ha partecipato anche al Trail della Scarpa, una 35 km con 1900 m. D+ sulle montagne nei dintorni di Bobbio e Coli che vedranno a fine Aprile il passaggio della Abbots Way.



Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione TRAIL

Le Nostre Vittorie

Seguici su:

[icona ] [icona ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio