27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionato Provinciale FIDAL 2013, diamo i numeri.....

08-12-2013 17:46 - News Generiche
Archiviato il Campionato Provinciale 2013, proviamo ad entrare nel dettaglio per capire com´è andata in modo analitico, una volta smaltita l´ebrezza della doppia vittoria.
Il titolo femminile a squadre è tornato a casa con 7331 punti complessivi. In media 305,4 punti a gara; l´anno scorso si era a 271,4 punti di media. In dote sono poi giunte le belle vittorie finali di categoria di Federica Leoncini e di Raffaella Dall´Aglio.
Alla squadra non si poteva chiedere di più. Le ragazze sono andate oltre ogni più rosea aspettativa, nonostante una lunga serie di infortuni.
In campo maschile si è in pratica replicata la stagione scorsa; 20.114 punti quest´anno e 20.150 nel 2012. Anche qui due vittorie finali: Gabriele Guatelli e Pietro Di Giuseppe. Nella classifica finale per categorie abbiamo dominato nelle categorie PTSM, MM 55 e MM 65. Bene anche per quel che riguarda le categorie MM 35, MM 45, MM 50, MM 60, OM 70 e JM dove siamo saliti sul podio, pur mancando il gradino più alto. Per diverse ragioni non abbiamo brillato nella categoria MM 40, solo 6° posto per noi e nessun atleta nei primi 10.
Qualche sofferenza sotto il profilo individuale si è poi evidenziata nelle classifiche individuali MM 35 e MM45, nelle quali si sono classificati nei primi 10 solamente Fabio Fornari (MM35) e Roberto Adami (MM45).
Ciò detto in alto i cuori, un bel brindisi domenica prossima e poi avanti con Mohammed. Ci aspetta un´altra bella stagione di corse e di passione appassionante.

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio