I supereroi non vanno solo di corsa

17-09-2023 20:06 -

"Almeno una volta da bambini tutti abbiamo sognato di essere i più forti del mondo, ora sono riuscito a trasformare quel sogno in realtà"

Gian Maria “Jamma” Savani torna da Genk (Belgio) con un titolo mondiale e una medaglia d'argento in una disciplina tutta da scoprire.

Forte anche degli allenamenti (vincenti) in canotta Casone nel Circuito Provinciale e nel trail Uisp, il supereroe di Borgotaro ha piazzato la zampata vincente a livello mondiale.

Il successo non arriva a caso ma si costruisce con ore e ore di duro allenamento negli orari più disparati, da conciliare col lavoro; sacrificio, dedizione e una sana dose di "pazzia" sportiva sono ingredienti indispensabili per venire a capo di una disciplina tanto ostica quanto affascinante.

Onore a Jamma che nella 3km Ocr (Obstacle Course Racing) conquista la medaglia d'oro che gli vale il titolo mondiale; a seguire arriva anche la medaglia d'argento nella 15km condita da 50 ostacoli. Il supereroe in questo caso arriva da Borgotaro e scala la vetta del mondo, grande Jamma, l'Ocr non poteva avere un testimonial migliore!

Fonte: Giacomo Bacchi