Dal mare ai monti è sempre un grande Casone

24-07-2023 13:34 -

Città di Massa, Attraverso le Mura, 10k


Francesca Durante. Luciana Bertuccelli ed Evgenya Kovaleva colgono importanti risultati in terra toscana. Nella prestigiosa manifestazione che richiama sempre atleti da tutto il mondo Francesca Durante ha ottenuto un 9° posto che acquista il peso di una vittoria considerando l'anagrafica delle prime 10 della classifica. Atleta fenomenale!

Luciana “Ziva” Bertuccelli, 14ª assoluta, si è aggiudicata anche il trofeo di prima atleta toscana; anche per lei vale lo stesso discordo di Francesca: l'anno di nascita è un'opinione in presenza di talento e carattere.

Chiude il tris Casone Evgenya Kovaleva, già vincitrice qualche giorno fa della prima edizione della “Su e giù per le colline di Sarzana”, la nostra atleta conferma un grande stato di forma portando a casa un ottimo 17° posto. Inarrestabile


Livigno – 22 luglio Stralivigno 21k




Dall'altra parte dell'Italia, ai confini del mondo conosciuto, Laura Rebecchi, accompagnata del fido scudiero, allenatore, fotografo, motivatore e a tempo perso runner Andrea Carloni, ha acciuffato un bel primo posto di categoria, piazzandosi 17ª assoluta su circa 120 classificate. Ancora una volta bravissima Laura che sta raccogliendo una serie impressionante di successi su ogni distanza. Bravo anche Andrea che nonostante gli infortuni che lo perseguitano, si è ben piazzato in classifica generale. Coriaceo!

Fonte: Giacomo Bacchi