18 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

WINTER DEL BORGO - SECONDO APPUNTAMENTO DEL CIRCUITO TRAIL PARMA

26-01-2018 08:50 - News Generiche
Si è svolta domenica 21 Gennaio a Borgotaro la seconda gara del Circuito Trail Running Parma: il WINTER TRAIL DEL BORGO, giunto alla sua ottava edizione sotto la guida dei ragazzi del 3T Valtaro Asd. La bella giornata di sole ha favorito la partecipazione di circa 270 atleti oltre a numerosi camminatori impegnati sul percorso non agonistico di 8 km.
La gara (20 km con quasi 1000 metri di dislivello positivo) valida anche per il campionato Trail Uisp 2018 è stata vinta da Filippo Bianchi (LIBERTAS VALLESABBIA/COMPRESSPORT ITALIA), seguito da Matteo Pigoni (LIBERTAS VALLESABBIA/COMPRESSPORT ITALIA), ed Enrico Bonati (TEAM MUD AND SNOW ASD). Per la categoria femminile, al primo posto si è classificata Sonia Ceretto (MARATONETI DEL TIGULLIO), seguita da Angela Rosa Rollando (MARINA SPORTING RUNNING TEAM), e terza Giulia Magnesa (ATLETICA CASONE NOCETO ASD).
Presente una folta delegazione dell´Atletica Casone Trail Team, squadra premiata fra i gruppi più numerosi di giornata con 22 partecipanti.
Foto del sito www.valgotrabaganza.it


Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione TRAIL

Le Nostre Vittorie

Seguici su:

[icona ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata